Installazione caldaie e climatizzatori
Installare una caldaia o dei climatizzatori è un’operazione che richiede una grande competenza, poiché spesso è necessario rivedere tutto quello che è l’impianto preesistente per capire qual è la soluzione migliore nel caso specifico.
Il primo passo compiuto dal nostro team di esperti è quello di recarsi presso la vostra abitazione o la sede indicata ed eseguire un accurato sopralluogo della situazione precedente, così da verificare lo stato di fatto e consigliare ai potenziali acquirenti la soluzione migliore per sostituire il vecchio modello a disposizione con uno perfettamente adatto allo spazio e al tipo di impiego effettuato quotidianamente.
Lo scopo dei tecnici è quindi quello di ascoltare le esigenze dei clienti ma anche di consigliarli nel migliore dei modi, così che possano ricevere un lavoro eseguito a regola d’arte nel breve e soprattutto lungo termine.
Sono disponibili dispositivi appartenenti a ogni fascia di prezzo, così da poter scegliere in rapporto alla qualità ma anche al budget a disposizione al momento.
Ognuno avrà la possibilità di montare un attrezzo estremamente funzionale e tecnologico, che contenga tutte le opzioni di base per svolgere il proprio lavoro in maniera continua e senza richiedere ulteriori interventi da parte di personale esperto, se non un periodico controllo di routine.
Risparmio energetico
Montare una caldaia o un condizionatore di ultima generazione significa essenzialmente ottenere un netto risparmio in bolletta alla fine del mese.
Molte abitazioni, infatti, presentano dei dispositivi risalenti all’anno di costruzione dell’immobile che, oltre a non essere sicuri per il nucleo familiare che abita la casa, appartengono a una classe energetica davvero bassa, che non consente un risparmio nel consumo mensile e annuale a livello di energia.
I modelli scelti dalla nostra azienda sono tutti di prima qualità sotto questo punto di vista, rispettando la normativa prevista per rendere maggiormente sostenibili gli edifici.
Inoltre, acquistare un elettrodomestico di nuova fattura garantisce un minore impatto sull’ambiente circostante, che viene sempre più spesso sfruttato e sollecitato fino a quando delle risorse non rinnovabili non ci sarà più traccia.
Molti dei climatizzatori e delle caldaie più recenti utilizzano pertanto la modalità Eco per agire a un livello energetico inferiore, pur mantenendo prestazioni di livello nel breve e lungo termine e senza che gli abitanti dell’edificio abbiano bisogno di un approvvigionamento maggiore.
Il consiglio è quindi in primo luogo quello di compiere un investimento iniziale leggermente superiore, così da recuperare i costi in futuro con consumi minori, ma soprattutto di affidarsi a personale altamente qualificato che potrà eseguire i lavori in tempi decisamente brevi e con il minore disturbo possibile per i clienti.
Lo scopo è eseguire un lavoro totalmente a regola d’arte senza procedere se possibile a opere murarie di un certo livello, ma revisionando allo stesso tempo l’impianto se questo presenta dei malfunzionamenti o risale all’anno di costruzione dello stabile. In questo modo sarà garantita la vostra sicurezza e soprattutto una perfetta climatizzazione dell’abitazione.